Post by fredinofunfue on Mar 5, 2022 1:46:17 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Wolf ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Wolf IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta i punti ▞▞▞
▞▞▞ The Wolf 2022 version ▞▞▞
È davvero bello! Ne vale la pena, l'unica cosa che toglierei sono le skin degli ultimi tre lupi...quelle non mi piacciono perché non sono realistiche
Il gioco è rovinato dopo l'ultimo aggiornamento. Gli sviluppatori sembrano non ascoltare affatto i loro giocatori, quindi non aspettarti una risposta. Hanno mentito sul loro aggiornamento (controlla i forum) e hanno reso estremamente difficile unirsi ai nostri amici (CP). Fondamentalmente un gioco molto affamato di soldi. Paga per giocare o non hai alcuna possibilità.
La grafica e gli attacchi potrebbero essere meglio, tipo sangue e sbranamento.
The Wolf Role Playing qra
Il gioco ha improvvisamente smesso di funzionare, è stato caricato per ore. Come posso risolvere questo problema
Molto carino
The Wolf - Simulatore GDR online. Diventa un vero lupo e conquista il regno!
The Wolf Rol ijro etiladigan kjz
Scarica The Wolf Simulator 3D APK per Android - Gratis - Ultima versione ... Gioca nei panni di Alpha Wolf, Rescue Wolf Cubs e sopravvivi alla foresta
The Wolf - App su Google Play
RTS Siege Up! - Medieval War Παιχνίδια στρατηγικής algg
Gli altri giocatori sono noob in questo gioco, non mettono un nome, non aiutano molto il lupo alfa, ma le cacce sono facili e alcune cacce sono difficili, quindi valuto 4 stelle ma quando ci avviciniamo alla cascata iniziamo in ritardo ma comunque carino .
Ho già avuto questo gioco e so che è buono ma non mi permette di scaricarlo. Ho eliminato un sacco di foto, video e app e ancora. Si arriva all'installazione e quando avrebbe dovuto essere scaricato mi dice che si è verificato un problema durante l'inserimento sulla scheda SD. È un grande gioco, ma ho davvero bisogno di aiuto.
Penso che sia un buon gioco, ma vorrei che tu potessi mangiare gli animali che uccidi per curarti più velocemente, ma a parte questo è un buon gioco nel complesso
Potete aggiungere degli accessori da materia ai lupi che si pagano con le monete del gioco cioè quelle che si vincono uccidendo gli animali quindi quelle finte non quelle vere?
Per un gioco di simulazione manca il massimo del realismo del lupo. Uccidi un animale e non riesci a mangiarlo? Eh? Nessun posto dove rifugiarsi, non so nuotare, non posso scegliere quale specie di lupo, confezionare ruoli e potrei scrivere un rapporto di 5 pagine su questo. Il gioco manca così tanto che è noioso e difficile da trovare divertimento. Il gioco ha bisogno di un completo rinnovamento e incorpora una simulazione reale del ciclo di vita del lupo.
Gioco davvero divertente! Puoi chattare con gli altri e persino avere amici! Ma i giocatori spesso giocano e ignorano la funzione di chat.. puoi inviare una notifica in modo che quando qualcuno chatta, vedrai un cerchio rosso sul pulsante della chat inoltre... per favore aggiusta la pantera online.. quel gioco è la mia infanzia e Sono rimasto sorpreso che non ci siano più funzionalità di chat in quel gioco..
The Wolf Ролеви zjy
Questo gioco mi è piaciuto molto sia per la grafica degli animali sia perché si possono mantenere le amicizie,che su alcuni giochi non si può fare. Fai 5 stelle per tutto, anche se puoi fare di meglio sulla grafica dell'ambiente... Bravi! Bel gioco!
Tutto è buono, ha una grafica ok, mi diverto a giocare ☺
Bene, continua a disconnettersi quando ho il wifi completo, l'attacco critico non funziona e continua a bloccarsi
Lo adoro e così tante cose, ma per favore fai la notte e aggiungi altri mob?!
The Wolf Игре улога hwul
Il gioco si carica e si carica. Non riesco nemmeno a giocare.
Il gioco è molto bello,ma con l'aggiornamento di Halloween...Beh... I nuovi cappelli sono scadenti e danno fastidio,quindi rimuoverli non sarebbe una brutta idea. (Italiano: Il gioco è bellissimo ma l'aggiornamento di Halloween... I nuovi cappelli sono fastidiosi, quindi per favore toglili.) Ciao! Ciao!
Mi piace ma può essere migliore con la lotta tra branchi per il territorio
Bello ma limitato
Ho adorato tutto questo fino a quando l'aggiornamento non l'ha fatto, quindi difficilmente potevo partecipare a un singolo gioco
▷ Scaricamento The Wolf 【GRATUITO】 ¡Aggiornato 2021!
The wolf italian food
Molto buono per essere un'app al cellulare. Però mi si è un po' surriscaldato il telefono.
Download The Latest Apk Version of The Wolf MOD, An Role Playing Game For Android. This MOD Has Unlimited Money & Sthingys. Download Now!
Adoro questo gioco e anche la grafica è ben fatta considerando che si tratta di un gioco per cellulare ma ho un problema che è che il gioco dice che c'è un aggiornamento, quindi tocco su aggiornamento e mi porta al playstore e quando controllo non c'è posto per me toccare per aggiornare il gioco dice solo "Disinstalla" e "Gioca" e un altro motivo per cui penso che non ci sia modo per me di aggiornare è che ho l'aggiornamento automatico, quindi si aggiorna automaticamente ogni volta che c'è un aggiornamento. Non riesco a superare la GUI "C'è un aggiornamento".
Il gioco è buono ma hanno bandito la mia chat per 3 giorni perché qualcuno ha falsificato la mia segnalazione e quando ho segnalato quel giocatore in una falsa segnalazione, stanno dicendo che va bene... Molto ridicolo, odio questo gioco 🙂🙂
Il gioco è bello, diventa IMPOSSIBILE salire di livello dopo il lv10.. in due giorni di gioco sono riusciti ad arrivare quasi alla fine del livello 11..
Il gioco è divertente non fraintendermi, il sistema di ban è stupido, ho comprato gemme, le ho trasferite in goins, ho speso tutte le mie monete velocemente e mi ha portato alla schermata del mio lupo, quindi la prossima cosa che so sono dentro come un server di lista nera con livello 5 lupi al massimo, ho perso tutte le mie cose, non gli avrei dato una stella, ma ho dovuto dargli qualcosa che non merita nemmeno una stella🤬
Gioco divertente per chi ama gli animali e ha molto tempo a disposizione
STATO DEL GIOCO: ALPHA TEST. "[…] Così va il mondo. Viaggiando si vedono tante di quelle cose. Due contadini si uccidono per una capezzagna in mezzo a un
Questo gioco è veramente bello io sono di livello 54 e la grafica è molto bella e mi piace come inizi molto facile per salire poi diventa più difficile!!..!!!
Mi piace questo gioco ma mi piace la parte che non mi piace è quando salgo e poi quando gli ho chiesto di salire ad Acoma devi aspettare che tutto ricominci da capo ma non mi piace quando premi come The Arrow ti riporta indietro e poi quando menti e devi ricominciare da capo è una multa di nuovo, non dovrebbero crederci e avere il gioco sarà molto meglio se non hanno quella mosca, perché sono pari questo è il motivo per cui voglio dare questo gioco come me
Questo gioco è molto buono e mi piace questo gioco, ma 1 problema nel gioco stiamo giocando dopo aver bloccato il telefono si ricollega. e il gioco è solo un problema a cui do 5 stelle per IL LUPO 🐺🐺 HA HA
... spettacolo senza uguali, la Luna piena del Lupo, tradotto dall'inglese Wolf Moon. ... (download qui per Ios – download qui per Android).